01:51 min

serie a

Ziliani: “La Roma protesta per il favore fatto al Napoli senza nominare la Juve. Vassallaggio puro”

Domenico D'Ausilio

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato la decisione della Roma di protestare per l’ulteriore rinvio di Juve-Napoli. Secondo il collega de Il Fatto Quatidiano, la società giallorossa ha tirato in ballo soltanto il Napoli, trascurando...

Paolo Ziliani, giornalista, ha commentato la decisione della Roma di protestare per l'ulteriore rinvio di Juve-Napoli. Secondo il collega de Il Fatto Quatidiano, la società giallorossa ha tirato in ballo soltanto il Napoli, trascurando invece la Juve nella questione. Il club bianconero è anch'esso un diretto concorrente per la Champions.

Ziliani: "Vassallaggio puro della Roma nei confronti della Juve"

"Ma la cosa forse più odiosa della querelle sullo spostamento di Juve-Napoli è che la Roma, che ha pienamente ragione, protesti per il favore fatto al Napoli senza nominare la Juventus, che pure lotta con lei per un piazzamento Champions (ed è nel pallone). Vassallaggio puro. A proposito della Roma che reclama prendendosela con il Napoli e dimenticandosi (chissà perché) della Juventus, che come il Napoli è diretto avversario dei giallorossi nella corsa a un posto #Champions. Una volta si diceva pappa e ciccia".