Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Ziliani accusa Mazzoleni: “Se l’arbitro a Napoli è chiamato ‘Belzebù’, un motivo ci sarà”

(Getty Images)

Nel fatidico scontro salvezza di oggi, il Cagliari espugna il Vigorito e si allontana dalla zona retrocessione. Il Benevento mastica amaro ed ora rischia davvero di retrocedere in Serie B. La gara odierna, però, ha anche lasciato degli strascichi...

Edoardo Riccio

Nel fatidico scontro salvezza di oggi, il Cagliari espugna il Vigorito e si allontana dalla zona retrocessione. Il Benevento mastica amaro ed ora rischia davvero di retrocedere in Serie B. La gara odierna, però, ha anche lasciato degli strascichi polemici. Il rigore non fischiato dall'arbitro a favore dei giallorossi, ha provocato la dura reazione non soltanto del pubblico, ma anche del patron Vigorito. Il commento di Ziliani è giunto come di consueto.

Ziliani polemico: "In Italia c'è un mondo arbitrale che sforna arbitri sinistri"

 (Getty Images)

Il giornalista, infatti, ha pubblicato un tweet molto polemico sul proprio profilo Twitter. "Al di là di ogni giudizio sullo sfogo-accusa di Vigorito, solo in Italia c'è un mondo arbitrale capace di sfornare figure sinistre di arbitri che persino da addetti al VAR seguitano a portarsi appresso nomee inquietanti. Se Mazzoleni a Napoli è Belzebù forse un motivo ci sarà".