© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - MAY 21: Piotr Zielinski of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on May 21, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito ha annunciato la richiesta per Milinkovic-Savic: 30-35 milioni sul piatto e sarà ceduto. Il serbo è in scadenza nel 2024 e pare che sia giunto il momento di dirsi addio. Un regalo da scartare a queste cifre e la Juventus sonda il terreno. Con la sua cessione, la Lazio potrebbe richiedere Piotr Zielinski al Napoli. Andiamo nel dettaglio.
La Vecchia Signora non può concedersi spese folli e tantomeno prezzi del genere. Diverse sono le cessioni da dover compiere e tra questi c'è Denis Zakaria. Lo svizzero, preso nella passata stagione per dare qualità e quantità al centrocampo di Massimiliano Allegri, è già fuori dal progetto. Il centrocampista è stato girato in prestito al Chelsea e ora i bianconeri vogliono liberarsi di lui e del suo pesante ingaggio. Secondo quanto rivelato da Tuttomercatoweb, la Juventus starebbe pensando di inserire l'ex Monchengladbach nella trattativa come contropartita per arrivare a Milinkovic Savic. Indipendentemente da questa opzione però pare che il suo approdo alla Continassa sia vicino. Così facendo nella squadra di Maurizio Sarri si liberebbe il posto che lui vorrebbe dare al suo ex calciatore all'Empoli prima e al Napoli poi, Piotr Zielinski. Il polacco è uno dei calciatori che potrebbe lasciare Napoli per l'ingaggio che percepisce (3.5 milioni) e la richiesta del suo ex allenatore è incessante all'orecchio del numero uno della Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA