Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Zaza, la madre accusa il Torino: “È una squadra senza stimoli, spero Simone vada via quanto prima”

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Un episodio spiacevole ha coinvolto il Torino, squadra di Serie A, più dettagliatamente un calciatore dei granata: l’attaccante Simone Zaza. Secondo quanto riportato da Pedullà, la madre del giocatore ha espresso alcune parole piuttosto...

Edoardo Riccio

Un episodio spiacevole ha coinvolto il Torino, squadra di Serie A, più dettagliatamente un calciatore dei granata: l'attaccante Simone Zaza. Secondo quanto riportato da Pedullà, la madre del giocatore ha espresso alcune parole piuttosto provocatorie, rivolte alla società piemontese. I social, infatti, possono spesso ingannare; nella trappola sembra essere precipitata la madre del centravanti, alzando un vero polverone.

Zaza, la madre del giocatore si scaglia contro la società: lascerà il club?

 (Getty Images)

Di seguito le parole pubblicate su Facebook:

"Sono consapevole che da quando è arrivato al Toro, non è il Simone che io conosco. Domenica ha fatto veramente male ed è giusto che venga criticato, ci mancherebbe. Quello che mi fa rabbia è la cattiveria da parte di alcuni tifosi nel giudicarlo e nell’augurargli addirittura la morte.

Da genitore soffro, a cosa siamo arrivati in questo mondo. Mastico calcio da trent’anni. Con una società del genere non hai né stimoli né tantomeno voglia di entrare in campo. Spero solo che vi salviate e che Zaza vada via quanto prima”.