03:19 min

serie a

Zanetti in conferenza: “Il Napoli ha faticato a trovare soluzioni per segnare”

Domenico D'Ausilio

Paolo Zanetti ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta del Venezia contro il Napoli in campionato

Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, commentando la sconfitta dei lagunari contro il Napoliin campionato.

Venezia, Zanetti in conferenza

"Siamo in zona retrocessione, ma abbiamo una partita in meno, dobbiamo tenerne conto. Abbiamo incontrato squadre davvero forti in avvio di girone di ritorno, la prima e la seconda, ora inizia un girone importante e abbiamo dimostrato di poter combattere per un posto in Serie A. Non abbiamo mai pensato di salvarci tranquillamente, il fatto di esser rientrati nel calderone ci può dare maggiore cattiveria. Arriveranno partite per noi più alla portata, dove potremo battere gli avversari anche non al top. I giochi si stanno facendo importanti, le squadre che si giocano lo scudetto vengono qui e danno tutto. La differenza tecnica è abissale, oggi abbiamo fatto una partita ordinata ed il Napoli ha faticato a trovare soluzioni per segnare. Però in attacco noi siamo stati sterili, abbiamo sbattuto contro il loro muro. Contro certi tipi di avversari invece possiamo subire un gol dalle giocate di alcuni campioni. Speriamo che i nuovi acquisti possano darci una mano, per giudicarli ci vorrà del tempo a partire da Nsame che è stato fermo per mesi. Nani? Sto cercando di dargli minuti per farlo entrare in ritmo. Dobbiamo migliorare i numeri offensivi, sono stati il nostro punto debole".