serie a

Altro che pretattica, è un altro il motivo per cui Zaffaroni non parla in conferenza

Il tecnico dell'Hellas non parla in conferenza stampa per un motivo che è diverso da quello annunciato ieri dai media veneti

"Marco Zaffaroni non ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli. Scelta legata anche un po' alla cabala. Anche alla vigilia del match poi vinto contro il Sassuolo, infatti, il tecnico gialloblù aveva disertato la consueta conferenza stampa pre-partita". Lo si apprende da TuttoHellasVerona, noto portale di informazione che segue da vicino le vicende del club scaligero. Secondo le informazioni dei colleghi veneti il tecnico dei gialloblù non parla per scaramanzia. Ed è curioso che proprio con il Napoli il Verona faccia ricorso ad espedienti scaramantici. Il Napoli sarà un po' rimaneggiato in vista di martedì, ma dovrà assolutamente vincere per chiudere il prima possibile la pratica scudetto.

Il tecnico dell'Hellas non parla: il motivo non è legato alla pretattica

—  

Ieri avevamo diffuso la notizia data da Telenuovo"Com'era successo anche prima della gara con il Sassuolo, non ci sarà la conferenza stampa di mister Zaffaroni pre Napoli. Nessuna polemica, ma solo l'intenzione della società e dell'allenatore di restare concentrati in un momento delicatissimo della stagione. Forse vale anche un discorso di pretattica. Zaffaroni e Bocchetti non vogliono svelare troppe carte agli avversari". Insomma, il motivo non dovrebbe essere la pretattica, anche perché con tutto il rispetto per il Verona una squadra come il Napoli non può temere il collettivo scaligero.