Quest'oggi Roberto Mancini, tecnico della Nazionale italiana, si è recato al Dall'Ara per visionare il match tra Bologna ed Hellas Verona. Non si è trattata, però, di una semplice osservazione: gli occhi del mister infatti erano puntati su Mattia Zaccagni e Roberto Soriano. In questo avvio di stagione entrambi hanno interpretato un ruolo da protagonista con le proprie squadre, trascinandole spesso e volentieri al successo. Ma anche Dimarco ed Orsolini potrebbero essere presi in considerazione dal ct italiano.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Zaccagni, osservato speciale al Dall’Ara: opzione gradita a Mancini
Quest’oggi Roberto Mancini, tecnico della Nazionale italiana, si è recato al Dall’Ara per visionare il match tra Bologna ed Hellas Verona. Non si è trattata, però, di una semplice osservazione: gli occhi del mister infatti erano...
Zaccagni, osservato speciale al Dall'Ara: opzione gradita a Mancini
Mattia Zaccagni osservato speciale sia dal tecnico Mancini che dal Napoli. Il trequartista degli scaligeri infatti si sta confermando una vera e propria rivelazione, gli azzurri stanno tentando di bruciare la concorrenza degli avversari e condurlo alla corte di Gattuso. Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club partenopeo vorrebbe impostare la trattativa in stile Rrahmani e dunque acquistarlo in questa sessione ma lasciarlo in prestito, alla squadra di Juric, fino a fine stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA