- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 26: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina celebrates the victory during the Serie A match between Udinese Calcio and ACF Fiorentina at Dacia Arena on September 26, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
É ormai questione di ore, Vlahovic a breve potrebbe diventare un nuovo calciatore della Juventus. La Fiorentina ha dunque ceduto l'ennesimo punto di riferimento della squadra, ai bianconeri. I tifosi della Viola non l'hanno di certo presa bene ed hanno deciso di affiggere uno striscione all'esterno del campo sportivo.
Parole fortissime quelle scritte dalla Curva Fiesole che ha deciso di non perdonare Dusan Vlahovic. Il serbo sarebbe dunque l'ennesimo calciatore della Viola a passare nelle mani della Juventus. L'ultimo è stato Federico Chiesa, mai perdonato dai tifosi della Fiorentina anche a causa delle sue dichiarazioni. In precedenza c'erano stati anche Bernardeschi e Cuadrado ma il trasferimento del numero 9 in un momento della stagione così delicato non ha sicuramente precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA