serie a

Vigorito su Maggio: “Un grande capitano, si rilancerà altrove. Lui è un grande professionista perchè…”

Edoardo Riccio

Oreste Vigorito ha parlato di un ex difensore del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Vigorito su Maggio, calciatore che ha ormai rescisso il suo contratto, poco prima di Inter-Benevento. CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI ...

Oreste Vigorito ha parlato di un ex difensore del Napoli. Di seguito le dichiarazioni di Vigorito su Maggio, calciatore che ha ormai rescisso il suo contratto, poco prima di Inter-Benevento.

Vigorito Maggio, il patron: "Un grande capitano, si rilancerà altrove"

Llorente?No, non l'ho mai cercato. Se ne è parlato sulla stampa. Anche perché lui ha 36 anni e poi abbiamo preso Gaich molto più giovane, che è la nostra politica: trovare giovani di qualità e cercare di conservare la categoria per poi riproporli l'anno dopo. Non siamo schizofrenici".

Qualche risposta negativa?In realtà rispetto a tre anni fa sono molto meno, quindi vuol dire che siamo sulla strada giusta. Maggio è stato un capitano che ci ha dato molto, adesso ha scelto di rilanciarsi da qualche altra parte e ha accettato le scelte da grande professionista".