Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

VIDEO Caos in casa Juve, De Paola attacca Nedved: “Deve dimettersi”

nedved
De Paola attacca Nedved dopo il video dello scandaloso balletto sexy del vice presidente bianconero

Francesco Casillo

La Juve dopo un avvio di stagione poco brillante, deve affrontare uno spinoso caso societario. Pavel Nedved, vice presidente dei bianconeri si è reso protagonista di uno scandaloso video diffusosi sul web. L'ex ala bianconera è difatti ritratta in uno sexy balletto.

Nedved preso di mira dai tifosi, l'autoritario De Paola lo attacca: "Dovrebbe dimettersi"

nedved juventus

Il noto giornalista di fede juventina Paolo De Paola ha commentato lo scandaloso video di Pavel Nedved. Queste le parole dell'ex direttore de Il Corriere dello Sport:

"Non mi permetto di commentare la vita privata, però se diventa di dominio pubblico e coinvlge il vice presidente della Juventus una riflessione va fatta. Per me dovrebbe dimettersi, ci può stare un momento di sbandamento però con un ruolo di questo genere come fai poi a confrontarti con un giocatore che magari farà lo stesso errore. Non devi farti vedere in pubblico in certe condizioni. Non credo però che succeda qualcosa, a meno che non ci sia un confronto tra i cugini Agnelli. Io però penso che debba esser preso un provvedimento e spingerei Nedved verso le dimissioni, ma si parla di rapporti umani e non entrerei troppo nel merito".

Di seguito ecco il video-scandalo che sta infiammando il web nelle ultime ore: