- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Acerbi (Getty Images)
Ieri sera è finita male per la Lazio di Sarri nella gara contro il Milan. La squadra biancoceleste, passata in vantaggio con una rete di Immobile, si fa rimontare dai rossoneri con la rete decisiva segnata al 92' da Tonalisu grossolano errore diAcerbi. Al termine della partita volano gli stracci in casa biancoceleste, già abbastanza provata dalla contestazione dei tifosi (ieri totalmente rossonero) e da un'annata che definire di transizione e negativa è un eufemismo. Ma cos'è successo?
Il difensore biancoceleste, già nel mirino da tempo della tifoseria biancoceleste, è stato pizzicato dalle telecamere a ridere dopo l'errore che è costato il match. A tal proposito si è sfiorata la rissa conMarusic, l'altro protagonista in negativo sul gol milanista. Il montenegrino gli è andato letteralmente addosso, urlandogli di tutto in testa. Non si conoscono le parole dette. Intanto Acerbi, accusato sui social da tifosi laziali e non, in nottata ha postato sul proprio profilo Instagramun lungo sfogo in cui giudica "risata isterica" il sorriso di cui si è reso protagonista. A seguire il post e il video della lite.
"Ora basta.
Ho sempre dato tutto per questi colori e sono fiero di aver vinto i trofei con questa maglia.
C’è stato qualche attrito, lo ripeto come ho già fatto, ho sbagliato e chiesto scusa.
La risata di questa sera era isterica per aver perso i due punti in maniera rocambolesca e non perché ero felice di aver perso. Non vorrei nemmeno che un tifoso pensasse questo di me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA