- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Antonio Luna Rodrìguez ex giocatore di Verona e Spezia, attualmente in forza al Girona, è stato condannato a 2 anni di carcere. Con lui anche Sergi Enrich, calciatore dell'Eibar.
Luna ed Enrich sono stati condannati per la diffusione di materiale hard. Da quanto emerso grazie ad alcune testimonianze i due giocatori hanno diffuso un filimino di una ragazza, la quale aveva esplicitamente richiesto di non essere ripresa. Dopo essersi scusati nel 2016, i due sono stati condannati a 2 anni di reclusione.
Il 30enne spagnolo inizia la sua carriera al Siviglia per poi passare all'Almeria dopo pochi anni. Dopo una breve parentesi in Inghilterra all' Aston Villa, approda in Italia e dopo non aver collezionato nemmeno una presenza al Verona, si trasferisce alla Spezia dove vedrà il campo solo quattro volte. Successivamente ritorna in Spagna, per cercare fortuna dopo la brutta parentesi in Italia. Il difensore spagnolo passa dall' Eibar al Levante per poi arrivare al Girona dove ha giocato le sue ultime partite.
© RIPRODUZIONE RISERVATA