Il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su TeleArena quest'oggi in merito ad alcune situazioni di mercato in casa scaligera. Come il futuro di Antonin Barak, dato in orbita Napoli. A seguire le sue principali parole.
serie a
Verona, Setti: “Barak al Napoli? Per ora non c’è proprio nulla”
Il presidente dell'Hellas Verona, Maurizio Setti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su TeleArena quest'oggi in merito ad alcune situazioni
Verona, le parole di Setti
"Barak al Napoli e Tameze alla Fiorentina? Per ora non c'è proprio nulla. Sicuramente Barak ha dimostrato di essere maturo per fare il salto di qualità ma non sappiamo ancora quale sarà il suo futuro. Di sicuro però durante l'estate la squadra verrà cambiata perché non possiamo permetterci di tenere tutti. Simeone, Barak e tutti gli altri nostri gioielli. Qualcuno andrà via e qualcuno resterà. Non lo possiamo fare ma cercheremo colpi funzionali. Ad esempio la scorsa estate si diceva che dovevamo tenere Zaccagni. Non l'abbiamo fatto, non potevamo permettercelo. Ed abbiamo preso Caprari che ha fatto meglio di Zaccagni per gol e assist. Ed è stato anche convocato in Nazionale. Non dobbiamo fossilizzarci, la società va messa prima di tutto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA