- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Igor Tudor, Head Coach of Hellas Verona gives instructions during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
La sfida che andrà in scena domenica tra Verona e Napoli sarà fondamentale sia per una che per l'altra squadra. I veneti stanno tentando in tutti i modi di arrivare in Europa. Dall'altra parte, gli azzurri che proprio in queste ultime gare si giocheranno lo scudetto. Proprio per questa importante gara, Tudor potrebbe fare a meno di due big. Si tratta di Lazovic che è uscito con qualche problema fisico dalla sfida contro la Fiorentina e di Faraoni che ha rimediato una forte botta.
Archiviata la brutta sconfitta contro il Milan, in casa Napoli bisogna subito pensare alle gare che verranno. Ora si entrerà in un momento chiave della stagione, dove non saranno accettati più errori o prestazioni come quella di ieri al Maradona.
Già da domenica bisogna tornare immediatamente sulla retta via. Spalletti e i suoi affronteranno una sfida molto complicata. I partenopei saranno infatti impegnati contro il Verona, in trasferta. Proprio quest'ultimi sono in cerca di punti importanti per centrare la zona Europa.
Ieri, sul campo della Fiorentina è arrivato un altro importante risultato positivo per i veneti. Lo stesso discorso però non vale per l'infermeria. Infatti, ci sono due piccoli problemi per Tudor per quanto riguarda due uomini chiave. Come riportato da il quotidiano "L'Arena" sia Lazovic che Faraoni sono usciti con qualche problema fisico dalla trasferta toscana. Entrambi però dovrebbero essere a disposizione per la sfida al Napoli. Seguiranno dunque ulteriori aggiornamenti sulle condizioni dei due calciatori gialloblù.
© RIPRODUZIONE RISERVATA