01:10 min

serie a

Baroni recupera due giocatori per la sfida contro il Napoli: dubbio per altri due

Sara Ghezzi

I gialloblù sabato pomeriggio affronteranno i campioni d'Italia alle ore 15 dopo la sosta per le Nazionali. Il tecnico degli scaligeri può sorridere per due ritorni

Il campionato di Serie A riapre i battenti dopo la sosta per le Nazionali. Il primo match è in programma sabato pomeriggio alle 15 e vede il Napolicampione d'Italia impegnato contro il Verona. L'Ansa ha riportato le ultime sulla squadra di Marco Baroni dopo l'allenamento odierno. A seguire il report:

"Allenamento pomeridiano sotto la pioggia per il Verona in vista della gara con il Napoli di sabato prossimo. Osservato speciale il difensore Isak Hien. Lo svedese ha saltato per infortunio le partite con il Torino e con il Frosinone. In settimana ha lavorato con la squadra ma l'impressione è che non abbia forzato più del dovuto e che lo staff medico scioglierà le riserve solo dopo la rifinitura tecnica. Stessa sorte per lo scozzese Doig. Saranno sicuramente del match sia Dawidowicz che Cabal, entrambi indisponibili prima della sosta. Anzi, probabile che il polacco scenda in campo sin dall'avvio, panchina invece, per il colombiano. La società, intanto, ha fatto sapere che alla partita del Bentegodi ci sarà un tifoso d'eccezione per i gialloblù. Presente, infatti, il danese Preben Elkjaer Larsen, indimenticato attaccante dello scudetto dei veneti".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.