Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona-Monza, Colombo stende i brianzoli: non basta il gol dell’azzurro Folorunsho

Verona Monza
Spettacolo al Bentegodi, scaligeri demoliti dalla doppietta incredibile di Colombo; tra le fila degli scaligeri a segno Folorunsho, calciatore di proprietà del Napoli in prestito ai gialloblù
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Al termine di una partita combattuta, il Monza batte il Verona e cala il tris al Bentegodi nella gara valida per l'undicesima giornata del campionato di Serie A. Con una doppietta da urlo, Lorenzo Colombo trascina i brianzoli al successo e consente alla squadra di agguantare l'ottavo posto in classifica. L’ultimo successo degli scaligeri resta quello contro la Roma al Bentegodi a fine agosto e il tesoretto accumulato a inizio stagione ora non c’è più. La squadra di Marco Baroni, che ha trovato il gol solo nel finale con Folorunsho, calciatore in prestito dal Napoli ai gialloblù, esce dal Bentegodi sommersa dai fischi dei suoi tifosi, delusi e amareggiati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.