Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Verona, Juric: “Io al Napoli? Presto per parlare di futuro, non ho letto i giornali”

Ivan Juric (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, presentando la sfida contro il Sassuolo e soffermandosi sulle voci che lo accostano al Napoli. CLICCA QUI PER IL FOCUS SPALLETTI-NAPOLI Verona, Juric in...

Domenico D'Ausilio

Ivan Juric, tecnico del Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, presentando la sfida contro il Sassuolo e soffermandosi sulle voci che lo accostano al Napoli.

Verona, Juric in conferenza

"Le ultime tre partite contro il Sassuolo sono state molto belle, intense, però per due volte hanno vinto loro e poi c'è stato un pareggio, quindi aver fatto delle buone prestazioni non è bastato. Il Sassuolo fa un bel calcio e sta migliorando anno dopo anno, anche perché il loro allenatore lavora molto sui dettagli. Noi vogliamo sicuramente fare ancora una buona partita e giocarci le nostre chance. Ho tanta stima di De Zerbi, perché anche in momenti non semplici è stato coerente con la propria idea di calcio. Ha personalità, è ambizioso ed è sempre alla ricerca del miglioramento, apprezzo tanto il suo lavoro. Abbiamo entrambi le idee chiare, di sicuro questo ci accomuna".

Sulle voci che lo accostano al Napoli

"È troppo presto per parlare di futuro, non solo del mio. E, sinceramente, in questa settimana non ho letto i giornali. Sono concentrato sul tagliare il traguardo della salvezza il prima possibile e sul provare poi ad andare un po' oltre. Quanto, non so. Lo dirà il campo. Ma dobbiamo e vogliamo essere ambiziosi".