- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VERONA, ITALY - OCTOBER 03: Gianluca Caprari of Hellas Verona looks on during the Serie A match between Hellas Verona FC v Spezia Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on October 03, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Con il Napoli ormai fuori dai giochi, lo scudetto se lo contendono Milan e Inter. Le due squadre del capoluogo lombardo sono entrambe molto agguerrite, visto anche che mancano sole 3 partite. Il prossimo avversario dei rossoneri sarà il Verona, guidato da Gianluca Caprari, reduce da un'ottima stagione.
Ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport" è intervenuto il numero 10 dell'Hellas, Gianluca Caprari. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Adesso ho fatto il salto di qualità che mi mancava. Spero di realizzare il sogno che ho da sempre: la Nazionale. Ci spero tanto, ne ho avuto soltanto un assaggio, mi sento pronto".
Sulla caratteristica "fastidiosa" del Verona
"Sì, non ne abbiamo parlato ma ho letto qualcosa. Non fa differenza: come a Cagliari, andiamo in campo per vincere tutte le partite, non ci interessa il discorso salvezza o scudetto. Abbiamo il nostro obiettivo ed è giusto giocare sempre per vincere. Sarà una partita spettacolare, loro hanno grande qualità ma il Verona ha dimostrato che se sta al 100% è fastidioso per tutti e possiamo fare risultato anche con loro, perché oltre a ritmo e aggressività, anche noi abbiamo qualità".
Sullo scudetto
"Il Milan merita lo scudetto? Per come ha giocato questo campionato, sì, se lo merita, anche se credo che la squadra più forte sia l’ Inter. Ha sbagliato la partita a Bologna e ora è dura. Il mio Instagram è intasato da tifosi nerazzurri in questo momento... Ripeto, cercheremo di vincere perché abbiamo il record di punti e gol da inseguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA