Il tecnico del Verona ha commentato la sconfitta contro il Torino in conferenza
Marco Baroni, tecnico del Verona, ha commentato la sconfitta contro il Torino in conferenza. Ecco le dichiarazioni riportate da TMW.
"Lui ci aveva detto che non stava bene, poi aveva anche il giallo, il cambio è stato lì ma non è quello il punto perché poi la squadra ha fatto bene, ha fatto un'ottima prestazione, siamo stati superiori al Torino ma ci hanno punito su due nostre disattenzioni. Peccato perché c'erano state le occasioni per chiudere la partita, il colpo di testa di Coppola, il tiro di Suslov, c'è rammarico ma rimane la consapevolezza di una squadra viva".
La nota positiva è che hanno perso tutti...
"Non guardo gli altri, non serve, dobbiamo fare noi i punti che ci servono, se si guarda come nascono i goal, una è una palla persa in profondità, poi la squadra ha speso tanto, Dawidowicz è rientrato dopo 10 giorni che era fermo, Cabal è rientrato dalla squalifica e per qualche giorno non si è allenato per un problemino. Dispiace non fare punti dopo una prestazione così".
Dawidowicz davanti alla difesa?
"Dawidowicz ha recuperato tantissimi palloni, secondo me le scelte sono state azzeccate, forse ci mancava un po' di profondità che Bonazzoli magari non ti riesce a garantire ma quella l'abbiamo cercata con Noslin e Lazovic, brucia tantissimo".