- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
L'allenatore Gian Piero Ventura ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sugli arbitraggi in Serie A ma anche sulla corsa Champions - ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal.
Di seguito l'intervista dell'allenatore Ventura:
"Sfogo di Vigorito? Lo comprendo benissimo, anche io mi sono arrabbiato tante volte. Prima del VAR, ho perso alcuni derby con il Torino contro la Juventus che mi hanno fatto arrabbiare tantissimo. Partite in cui il VAR avrebbe cambiato totalmente il risultato, circa tre o quattro derby... ad ogni modo credo che oggi questa tecnologia abbia eliminato il 70-80% degli errori".
Su Osimhen
"Penso quello che dicevo ad inizio stagione. Osimhen è un giocatore che mi incuriosiva molto e che poteva dare quella profondità che il Napoli non ha mai avuto, avendo giocatori molto tecnici e forti nel fraseggio. Purtroppo il suo infortunio ha pesato molto sulla classifica degli azzurri".
Su Juventus-Milan
"Juventus ciclo finito? Non credo che solo questa partita abbia fatto fare tale riflessione. Già ad Udine non hanno mai creato un'azione da gol. È un'annata da dimenticare totalmente. Credo che la Juventus farà davvero fatica ad entrare in Champions".
© RIPRODUZIONE RISERVATA