Il direttore dell'area tecnica del Venezia, Paolo Poggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli. Ricordiamo come il club lagunare sarà il primo avversario del Napoli nella nuova serie A al via il 21 agosto. A seguire le sue principali parole.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Venezia, Poggi: “Seguiamo Ounas e Luperto. Ci faremo trovare pronti per Napoli”
Il direttore dell'area tecnica del Venezia, Paolo Poggi, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Kiss Kiss Napoli
Venezia, le parole di Poggi
"L'obiettivo della società è mantenere la categoria. Dobbiamo continuare a lavorare con umiltà anche in serie A. Non mi prendo meriti per aver scoperto Dionisi perché è stato Fabio Lupo a scoprirlo e portarlo qui. Zanetti, invece, è stata una scelta mia con tutti gli altri allenatori che lavorano in società. Non c'è mai stato nulla di individuale nelle nostre scelte. Faremo di tutto per farci trovare pronti per la prima di campionato contro gli azzurri. Ounas e Luperto? Sono due calciatori di qualità e interessanti, li seguiamo come stiamo seguendo anche altri profili per rinforzarci. Specialmente l'algerino, personalmente, mi piace tanto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA