- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VENICE, ITALY - MAY 27: Players Venezia FC celebrate being promoted to Serie A after the Serie B Playoffs Final match between Venezia FC and AS Cittadella at Stadio Pier Luigi Penzo on May 27, 2021 in Venice, Italy. (Photo by Nicolo Zangirolami/Getty Images)
Brutta notizia in casa Venezia: gli arancioneroverdi, neo promossi in massima serie, specificano attraverso un comunicato dal proprio sito ufficiale che è stata riscontrata una positività al covid nella solita verifica di tamponi.
Quando manca poco all'inizio del campionato, i primi avversari del Napoli riscontrano una brutta notizia: in casa Venezia, è stato riscontrato un positivo al test tampone di oggi. Per dopodomani, era prevista a Jesolo una amichevole con la selezione femminile della squadra veneta, che è stata annullata. Di seguito, il comunicato:
"Venezia FC comunica che un tesserato del club è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test tampone effettuato in data odierna. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato prontamente posto in quarantena e seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario. A scopo cautelativo, è stata quindi annullata l'amichevole e la passerella di Prima Squadra e Venezia FC Femminile in programma giovedì sera a Jesolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA