- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Miguel Veloso (Getty Images)
Dopo una grande prestazione con la Juve, il Verona si è dimostrato una squadra all'altezza, riuscendo a riprendersi dalle pessime partite giocate nelle scorse settimane. A dimostrazione di ciò, il capitano Miguel Veloso ha parlato della fiducia trasmessagli dal tecnico Tudor.
In seguito al match tra Juventus ed Hellas Verona, il capitano scaligero, Miguel Veloso ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn riportate anche da Cmc:
È sempre bello giocare col nostro pubblico, è una spinta in più. Ci siamo preparati benissimo, affrontavamo una squadra con obiettivi diversi, ma la mentalità non cambia mai. Vogliamo sempre provare a vincere e oggi ci siamo riusciti. Con Tudor è cambiata la fiducia, arrivata con i risultati. Quando vinci una partita anche mentalmente sei molto più libero, le cose riescono facilmente. Abbiamo sempre lavorato e provato a giocare il nostro calcio, sfortunatamente con Di Francesco non siamo riusciti a vincere. Con Tudor abbiamo fatto punti e ci siamo sbloccati mentalmente.
© RIPRODUZIONE RISERVATA