- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Varriale finisce nei trend di Twitter: insulti assurdi, il giornalista “colpevole” di aver attaccato la Superlega
Ieri Enrico Varriale, giornalista e vicedirettore di Rai Sport, è intervenuto sul suo profilo ufficiale Twitter per parlare della Superlega. In particolare, ha commentato le dichiarazioni del presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi, che oggi pomeriggio ha definitivamente bocciato l’idea dei colleghi Perez e Agnelli. Varriale, inoltre, ha lanciato una frecciatina all’avvocato juventino Massimo Zampini, che ha risposto di conseguenza.
Di seguito lo scontro Twitter tra Enrico Varriale e Massimo Zampini.
“Parole sempre più dure sulla Superlega. Dopo Tebas, leader della Liga spagnola e Ceferin presidente della UEFA anche il numero 1 del PSG AlKelaïfi esprime una condanna senza appello. Tra poco a difenderla resterà solo Massimo Zampini, e con un avvocato così…”.
Questa la replica dello stesso Massimo Zampini, avvocato di fede juventina, che ha così scritto su Twitter: “Diretur non scadiamo sul personale, manteniamo la classe e l’eleganza che ti caratterizzano da sempre: restiamo a sfotterci da tifosi scatenati di Juve e Napoli!”.
C'è un aggiornamento che riguarda la giornata di oggi. Varriale è stato preso di mira dal popolo del web. In particolare, il giornalista è diventato di tendenza su Twitter con l'hashtag Varrialeout. Sono tanti gli insulti registrati, molti purtroppo da codice penale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA