- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
PALERMO, ITALY - DECEMBER 10: Sport Manager Giorgio Perinetti phones during a Palermo training session at Tenente Carmelo Onorato Sports Center on December 10, 2013 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Ai microfoni di TuttomercatowebGiorgio Perinetti ha commentato la semifinale di Coppa Italia vinta dall'Inter e la lotta salvezza in Serie A.
Ecco di seguito riportate le dichiarazioni:
“Quello di ieri è stato un grande derby, giocato a grande intensità. L’Inter lo ha fatto suo grazie alla concretezza dei suoi attaccanti e pur avendo avuto una grande reazione il Milan non è riuscito a concretizzare. Le polemiche per il gol annullato al Milan? Le polemiche ci accompagnano continuamente. Il VAR sta diventando motivo di divisione e discussione. Ci sono situazioni dove questo strumento aumenta i dubbi”.
“Sono stato travisato. Le retrocessioni non sono fatte, anzi: c’è una lotta serrata per aggiudicarsi la salvezza. Il Cagliari ha uno scontro diretto contro il Genoa e dovrà confermarsi; la Salernitana è ultima ma ha anima e spirito e affronta le partite con più serenità. Ma i giochi sono tutti da fare”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA