- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - APRIL 08: Adrien Rabiot of Juventus celebrates after scoring his team's first goal with teammates Nicolo Fagioli, Alex Sandro and Filip Kostic during the Serie A match between SS Lazio and Juventus at Stadio Olimpico on April 08, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La redazione di Tuttojuve ha pubblicato un lungo articolo sulle vicende post Juventus-Sporting e sugli obiettivi dei bianconeri in campionato. Si ritirano ufficialmente dalla corsa scudetto? Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
"La Juve in campionato, può ambire al massimo (e sarà difficile) ad arrivare al quarto posto. Ma è ancora in corsa sia per la Coppa Italia che per l'Europa League. In una stagione travagliatissima (per i noti motivi) non è poco. Anzi: è una risposta che allenatore e giocatori hanno dato all'ambiente. E i tifosi , che sono meno beceri, di quanto le gazzette sovente raccontino, lo hanno apprezzato. Allegri da applausi. Giocatori da applausi. Giocare con una “scimmia“ sulle spalle, come quella che è stata recapitata sul groppone della Juventus è una fatica di Sisifo. Il “resto“. Il “fuori“ dal campo con la giustizia: ordinaria e soprattutto sportiva. Anche se chiamarla “giustizia“ quella sportiva, appare temerario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA