Come abbiamo scritto nel corso del pomeriggio di oggi l'ex premier ed ex patron del Milan Silvio Berlusconi è ricoverato da questa mattina all'Ospedale San Raffaele di Milano per problemi cardiovascolari. Dopo gli accertamenti di alcuni giorni fa, quest'oggi la notizia sconcertante rilanciata in prima istanza dai colleghi di La Repubblica.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Berlusconi è in terapia intensiva, il fratello Paolo: “Ce la farà anche stavolta”
Le ultime notizie sulle condizioni dell'ex Premier ed ex patron del Milan: arriva il commento di un suo stretto familiare
Le ultime sulle condizioni di Silvio Berlusconi ricoverato in terapia intensiva
—Il leader politico, tuttavia, dovrà trascorrere la notte in ospedale per far sì che i più esperti possano monitorare le sue condizione ed una situazione in costante evoluzione. Inoltre, quest'oggi non sarà diffuso il bollettino medico, ma sarà rimandato a domani, secondo gli aggiornamenti offerti dal professor Zangrillo. Berlusconi è in terapia intensiva, ma il fratello Paolo è ottimista. Queste le sue parole appena rilasciate ai colleghi di Gazzetta.it: "Mio fratello è stabile. E' una roccia, ce la farà anche stavolta. Il nostro morale è buono".
© RIPRODUZIONE RISERVATA