Terminata la stagione al quinto posto, gli azzurri proveranno a ricaricarsi in questi mesi per poi ripartire con una nuova difficile annata. A partire dall’1 luglio 2021 sulla panchina del Napoli arriverà Luciano Spalletti, ex tecnico di Inter e Roma. Con il tecnico toscano De Laurentiis potrà programmare soprattutto il mercato, con acquisti mirati ed importanti per tappare le falle di una rosa già molto forte e competitiva. Prima di ritrovarsi con il nuovo tecnico, molti giocatori del Napoli saranno impegnati negli Europei 2021, che partiranno l’11 giugno con Italia-Turchia all’Olimpico di Roma. Ha parlato delle prospettive della prossima stagione Renzo Ulivieri, ex allenatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Ulivieri: “Napoli ha bisogno di un condottiero come Spalletti, ma anche Gattuso lo era…”
Terminata la stagione al quinto posto, gli azzurri proveranno a ricaricarsi in questi mesi per poi ripartire con una nuova difficile annata. A partire dall’1 luglio 2021 sulla panchina del Napoli arriverà Luciano Spalletti, ex tecnico di...
Ulivieri: "A Napoli serve un condottiero come Spalletti, ma anche come Gattuso..."
Renzo Ulivieri, ex tecnico e presidente dell'AssoAllenatori, è intervenuto a La Gazzetta dello Sport:
“Luciano abita a Montaione, io a San Miniato, da casa mia vedo quasi casa sua. Scherzo... È un allenatore anziano, ma giovanissimo: si aggiorna, guarda lontano, non l’ho mai sentito dire: 'Ai miei tempi...'. A Napoli ci vuole un condottiero come lui e attenzione, non voglio affermare che Gattuso non lo sia stato, anzi, Rino ha navigato bene su un mare in tempesta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA