- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 28: Riccardo Saponara of ACF Fiorentina in action during the Coppa Italia match between ACF Fiorentina and Calcio Padova at Artemio Franchi on October 28, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Adesso è ufficiale: Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia. La notizia era già ufficiosa da giorni, ma mancava il comunicato che rendeva l'operazione conclusa. Cosa che è arrivata questa mattina, pochi minuti fa. I liguri affronteranno proprio il Napoli domani nel match dell'Epifania, ma difficilmente l'ex Empoli e Fiorentina sarà in campo. Almeno dal 1'. Per il resto parola al campo e a mister Italiano. A seguire il comunicato.
Riccardo Saponara è un nuovo calciatore dello Spezia Calcio.
Il talentuoso centrocampista arriva a titolo temporaneo con diritto di opzione dall'ACF Fiorentina.
Classe 1991, Saponara arriva in riva al Golfo dei Poeti dopo aver indossato in carriera le maglie di Milan, Empoli, Genoa, Lecce e Sampdoria, oltre a quella dei viola.
Centrocampista completo, capace di agire sulla linea mediana, ma anche sulla trequarti e nel tridente d'attacco, Saponara è ora pronto a mettere la propria fantasia al servizio delle Aquile con indosso la maglia numero 23.
Benvenuto Riccardo!!!
© RIPRODUZIONE RISERVATA