- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
ROME, ITALY - JANUARY 10: Henrikh Mkhitaryan of Roma on the ball as he is closed down by Nicolo Barella of Internazionale during the Serie A match between AS Roma and FC Internazionale at Stadio Olimpico on January 10, 2021 in Rome, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
È arrivato il responso degli esami strumentali a cui si è sottoposto Henrikh Mkhitaryan dopo l'infortunio patito giovedì scorso contro lo Shakhtar in Europa League. Le notizie per il giocatore della Roma non sono particolarmente positive anche se mancano ancora notizie certe sui tempi di recupero. Di certo, però, stando a quanto riportato da Il Corriere della Sera, l'armeno salterà la gara contro il Napoli.
L'armeno resterà fuori sicuramente oggi contro il Parma e anche domenica prossima con il Napoli. Secondo Il Corriere della Sera, se gli ulteriori esami a cui si è sottoposto non evidenzieranno guai peggiore il calciatore potrebbe tornare in campo dopo la sosta, il 3 aprile contro il Sassuolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA