02:57 min

serie a

UFFICIALE – Lazio, ecco chi prenderà il posto di Maurizio Sarri

Bruno Stampa
Dopo aver accettato le dimissioni dell'ex allenatore azzurro, il massimo dirigente biancoceleste ha annunciato, con una nota sul sito ufficiale della Lazio, chi assumerà l'incarico al suo posto

Ore frenetiche in casa Lazio. Dopo il terremoto innescato dalle dimissioni di Maurizio Sarri dal ruolo di tecnico biancoceleste, il presidente Lotito ha scelto di affidare la panchina al vice Giovanni Martusciello, che ha deciso di rimanere alla Lazio, non seguendo così l'ex allenatore di Napoli, Chelsea e Juve. Di seguito il comunicato ufficiale della Lazio.

Il comunicato

—  

"La S.S. Lazio rende noto che Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni da allenatore responsabile della prima squadra. La Società ringrazia il tecnico per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurandogli le migliori fortune umane e professionali. Contestualmente, il Club comunica di aver deciso di affidare la guida tecnica a Giovanni Martusciello."

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.