serie a

Allarme coronavirus: la UEFA sospende Champions ed Europa League. Manca solo l’ufficialità

Sabrina Uccello

La UEFA si avvia verso l’ufficialità: sospese Champions League ed Europa League. Sarebbe la prima volta nella storia di queste due competizioni, tuttavia la decisione è inevitabile. Roma e Inter non possono sfidarsi con Siviglia e Getafe a...

La UEFA si avvia verso l'ufficialità: sospese Champions League ed Europa League. Sarebbe la prima volta nella storia di queste due competizioni, tuttavia la decisione è inevitabile.

Roma e Inter non possono sfidarsi con Siviglia e Getafe a causa del blocco dei voli e inoltre i nerazzurri sono in quarantena. Quarantena di venti giorni anche per il Real Madrid, che non potrà incontrare in campo il Manchester City. Il Napoli, invece, dovrebbe trovare un modo alternativo per arrivare a Barcellona. In tutto ciò, il coronavirus è stato dichiarato pandemia e la sua diffusione è sempre più estesa.

La UEFA sospende le competizioni internazionali

Secondo quanto riferisce SKY UK, a breve ci sarà l'annuncio ufficiale da parte del massimo organo calcistico, spinto anche dalla situazione delicata che vive il Real Madrid e dalla positività di Daniele Rugani della Juventus. L'intera squadra è stata confinata e ciò gli impedisce di scendere in campo contro il Lione in Champions League.