Il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, è intervenuto a margine del Comitato Esecutivo di oggi per parlare della Superlega e della ufficializzazione della stessa avvenuta ieri. Le parole del capo della federazione europea sono tutt'altro che dolci, arrivano infatti delle vere e proprie offese verso tutti i club che hanno aderito alla competizione ideata da Agnellie FlorentinoPerez.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
La Uefa dura contro la Superlega: “Sputano in faccia a chi ama lo sport, sanzioni pesanti”
Il presidente dell’UEFA, Aleksander Ceferin, è intervenuto a margine del Comitato Esecutivo di oggi per parlare della Superlega e della ufficializzazione della stessa avvenuta ieri. Le parole del capo della federazione europea sono...
LE PAROLE DI ALEKSANDER CEFERIN
Di seguito le parole del presidente della UEFA AleksanderCeferin, che tuona contro la Superlega e chi ne fa parte.
"Non posso che sottolineare come in questo momento la UEFA e il mondo del calcio siano uniti contro la proposta egoistica di pochi club motivati dall’avidità e da nient’altro. Siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso. E' una proposta orribile, questi club sputano in faccia a chi ama lo sport: per loro esiste solo il denaro.
I giocatori che giocheranno nella Superlega saranno banditi da Mondiali ed Europei. Non potranno giocare per le proprie Nazionali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA