La Salernitana vince 0-1 in casa dell'Udinese, il recupero della 19a giornata di serie A, non giocata lo scorso dicembre a causa del focolaio Covid nel gruppo campano. Grazie a questo successo, firmato Verdi al 93', i granata riaprono i giochi salvezza.
serie a
Udinese-Salernitana 0-1, Verdi al 93′ regala la gloria a Nicola: salvezza possibile?
La Salernitana vince 0-1 in casa dell'Udinese, il recupero della 19a giornata di serie A, non giocata lo scorso dicembre a causa del focolaio Covid
Udinese-Salernitana 0-1, decide Verdi al 93'
Incredibile ma vero: la Salernitana sembrava spacciata fino sabato scorso, poi con due vittorie e sei punti in trasferta (sui campi di Sampdoria e Udinese) ribaltano tutto e agganciano Venezia e Genoa. A -6 dal Cagliari quartultimo, e quindi salvo. La Salernitana però ha ancora una gara in meno, proprio quella con i lagunari. Ecco perché adesso può davvero sognare una clamorosa salvezza. La gara aveva detto poco o nulla fino al 93', sicuramente meglio i padroni di casa con Deulofeu autore di un paio di chance. Ma la partita è scivolata via tra sbadigli e noia. Insomma meglio i friulani, ma fino ad un certo punto. Resilienti gli uomini di Nicola che resistono ed emergono alla distanza. Verdi pochi minuti prima del gol ci aveva provato su punizione. Poi la rete decisiva in contropiede in pieno recupero in uno degli ultimi scampoli di gara. La serie B può aspettare, questa Salernitana si può e si vuole salvare!
© RIPRODUZIONE RISERVATA