Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Udinese, Pozzo vuole riaprire gli stadi: “Ho un progetto per portare diecimila tifosi alla Dacia Arena”

Pozzo ripresa Serie A (Photo by Dino Panato/Getty Images)

Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese Tv, su alcuni temi attuali del calcio italiano

Tony Sarnataro

Il presidente dell'Udinese, Giampaolo Pozzo ha rilasciato alcune dichiarazioni a Udinese Tv, su alcuni temi attuali del calcio italiano.

Udinese, le parole di Pozzo

Pozzo ripresa Serie A (Photo by Dino Panato/Getty Images)

"Siamo arrivati tra le prime dieci in classifica, ora l'obiettivo è quello di restare lì perché è su questo che lottiamo da tempo. Siamo soddisfatti, quest'anno è successo di tutto con la pandemia e tutti i problemi che ci sono stati. L'obiettivo non è la salvezza, non vogliamo soffrire, ma arrivare più in alto possibile. Vogliamo far divertire i nostri tifosi, non farli soffrire. Stiamo programmando il futuro. L'Udinese deve crescere ed essere stabilmente tra le prime dieci. Mi preoccupa continuare senza tifosi. Bisogna stare attenti a non far cambiare le abitudini e che il calcio non venga più seguito come successo fino a prima della pandemia. A Udine, con gli apparati testati prima della gara contro la Fiorentina, penso si possa aprire tranquillamente la Dacia Arena a 10mila tifosi. Ma il tempo passa, tra due mesi il campionato è finito e quindi bisogna fare in fretta. Noi come società ce la stiamo mettendo tutta per riaprire ai tifosi".