Questa sera alle ore 20.45 si affronteranno Udinese e Napoli, nel match valido per la 4a giornata di Serie A. Le due squadre scenderanno in campo alla Dacia Arena di Udine, stadio che questa sera sarà sold out. Tra le figure legate ad entrambe le squadre c'è senza dubbio Pierpaolo Marino, attuale dirigente dell'area tecnica dei friulani.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Udinese, Marino: “Per me contro il Napoli non è mai una partita normale”
Le dichiarazioni di Pierpaolo Marino
Udinese, Marino: "Per me contro il Napoli non è mai una partita normale"
Per parlare della partita ai microfoni de "Il Mattino" è intervenuto Pierpaolo Marino, attuale direttore dell'area tecnica dell'Udinese. Di seguito le sue dichiarazioni:
Le partite con il Napoli sono sempre il mio derby del cuore. Perché ogni volta ricordo le domeniche al San Paolo con mio padre a vedere gli azzurri, Sivori, Altafini, Montefusco. Non riesco mai a vivere questa partita con il Napoli come se fosse una partita normale.
Sugli azzurri di Spalletti
Ha una squadra che è molto forte, fatta di giocatori che stanno assieme da anni. E questo è un vantaggio. E guidati da un allenatore che non lascia nulla al caso. Peraltro in una stagione dove per vincere il campionato ci vorranno meno punti del passato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA