serie a

Udinese, Marino: “La Juve ci ha sottovalutato, difficilmente riusciremo a trattenere i campioni”

Francesco Melluccio

Pierpaolo Marino, direttore dell’area tecnica dell’Udinese, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva dopo la vittoria all’ultimo respiro contro la Juventus. L’ex Direttore Sportivo del Napoli ha parlato di diversi...

Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese, è intervenuto ai microfoni di RadioSportiva dopo la vittoria all'ultimo respiro contro la Juventus. L'ex Direttore Sportivo del Napoli ha parlato di diversi argomenti, tra cui il mercato e la situazione dei campioni in casa Udinese, uno su tutti Rodrigo De Paul.

LE PAROLE DI PIERPAOLO MARINO

Queste le parole di Pierpaolo Marino, direttore dell'area tecnica dell'Udinese: "Siamo sempre stati lontani dalla zona retrocessione, tranne quando alcuni episodi ci sono girati a sfavore. Gotti? Quando c'è stata la crisi di Tudor abbiamo cambiato per problemi di equilibri interni allo spogliatoio e abbiamo pensato a lui. Serie A post lockdown? Non abbiamo riconciliato la gente con il calcio e a Udine abbiamo avuto quegli infortuni che il presidente prevedeva. E' bene che si finisca questo campionato, ma non si può andare avanti con gli stadi vuoti. 

La Juventus? Ieri ha disputato un buon primo tempo ma poi è calata e siamo venuti fuori noi. E' una Juve che ha sottovalutato l'Udinese che recentemente aveva messo in difficoltà Napoli e Atalanta. Il mercato? Il problema di tutti i club medio-grandi o medio-piccoli è quello di riuscire a trattenere i campioni. Noi cercheremo di costruire un futuro con giocatori che hanno voglia di partecipare ad un progetto".