serie a

Udinese, Gotti non ci sta: “Arbitro superficiale, da record prendere un rigore così”

Tony Sarnataro

L'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la rocambolesca sconfitta contro la Juve maturata con un episodio dubbio questa sera

L'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport dopo la rocambolesca sconfitta contro la Juvematurata con un episodio dubbio questa sera.

Udinese, le parole di Gotti

"So perfettamente che arbitrare non è facile, l'arbitro era nella posizione ideale per valutare e credo lo abbia fatto con estrema superficialità. L'Udinese ha fatto la sua partita, quella che doveva fare cominciandola bene. Abbiamo trovato un gol molto bello presto. Poi la partita è diventata più difensiva ma gestita bene, con ordine. Non c'era la sensazione che la Juve potesse far male. Poi è arrivato l'episodio singolo ed ecco un nuovo rigore contro. Battiamo il record in queste situazioni mi sa. Abbiamo perso troppe partite in maniera superficiale, ma stasera volevamo vincere, eravamo bene in campo. Questa è la grande crescita della squadra. Dovremmo avere qualche punto in più".