serie a

Udinese, Fofana saluta: “È arrivato il momento di scegliere una nuova meta”

Giuseppe Canetti

Seko Fofana, centrocampista dell’Udinese, si mette sul mercato. Il calciatore ivoriano, infatti, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, rivela la sua volontà di cambiare aria. Nella sua testa, una nuova meta che gli consenta di calpestare...

Seko Fofana, centrocampista dell'Udinese, si mette sul mercato. Il calciatore ivoriano, infatti, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, rivela la sua volontà di cambiare aria. Nella sua testa, una nuova meta che gli consenta di calpestare palcoscenici importanti.

Seko Fofana lascerà la maglia bianconera dell'Udinese

Seko Fofana, ai microfoni della Gazzetta dello Sport, ha così annunciato di voler lasciare l'Udinese: "Ho giocato in Francia, Inghilterra e Italia. Non pensavo avrei mai giocato nel campionato italiano, ma ormai sono da 4 anni e magari saranno ancora di più. Ho imparato ad apprezzare il cibo italiano, in particolare le mozzarelle che mi porta spesso Mandragora. Non so nulla delle voci che mi vogliono all'Inter o all'Atalanta, ma quello che è certo è che ora devo pensare a me stesso. Il mio ciclo a Udine si chiude qui, è arrivato il momento di scegliere una nuova destinazione".