04:13 min

serie a

Da Udine avvisano: “Mancheranno le motivazioni? I giocatori sono pagarti regolarmente…”

Giovanni Ibello

Il tecnico Massimo Giacomini che segue notoriamente le vicende sportive dell’Udinese è stato intervistato da Telefriuli e ha parlato del cammino dei bianconeri. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di Udinese blog, portale di informazione...

Il tecnico Massimo Giacomini che segue notoriamente le vicende sportive dell'Udinese è stato intervistato da Telefriuli e ha parlato del cammino dei bianconeri. Ecco quanto evidenziato dai colleghi di Udinese blog, portale di informazione bianconera:

Giacomini sulle motivazioni dell'Udinese di Gotti

"Il decimo posto era difficile per questioni anche di motivazioni? Mi pare che siano pagati sempre regolarmente i giocatori. Che facciano il loro dovere. Devono avere le motivazioni? Avevo detto che secondo me avrebbe fatto al massimo 40 punti quando c'era stato chi ne pronosticava 48. Ma non vedete che questa squadra non riesce nemmeno più a giocare per 90 minuti allo stesso modo? Cosa deve fare l'allenatore? Mangiarsi le unghie per la rabbia".

Non aveva la sensazione che si potesse chiudere meglio? "Ma manca poca competitività tra i giocatori, sono tutti rotti, c'è poca concorrenza, hanno tutti il posto assicurato".