serie a

Totti: “Dybala alla Roma era fattibile, ci fu una chiacchierata ma non so di più”

Ugo Panico

Totti: “Dybala alla Roma era fattibile, ci fu una chiacchierata ma non so di più” - immagine 1Totti: “Dybala alla Roma era fattibile, ci fu una chiacchierata ma non so di più” - immagine 1
Le parole dell'ex capitano giallorosso su Dybala

Francesco Totti è stato raggiunto dai microfoni di Sky Sport a margine di un torneo di Padel, ha parlato del mercato della Roma e del futuro di Dybala. 

Totti: "Non so cosa si siano detti Dybala e la Roma"

"Io non ci ho mai creduto sinceramente, conosco la realtà attuale. Poi se veramente fosse vero ben venga, penso che tutti i romanisti ne sarebbero entusiasti".

Su Dybala

"Diciamo che era possibile, molto possibile l'arrivo di Dybala. Però poi sono successe altre cose ed è svanito così. Ora lui penserà altrove, non so dove sinceramente. Speravo potesse venire a Roma. C'è stata una chiacchierata. Però non so cosa si sono detti".

Su Frattesi e Volpato

"È un'operazione possibile, ne stanno parlando i dirigenti e stanno valutando un po' di situazioni. Volpato potrebbe rientrare in questa cosa. Il 4-3-3 riesce a valorizzarlo. È estroso, timido e riservato: ha voglia di crescere e ogni volta che è stato chiamato in causa ha dimostrato il suo valore, sapendo che giocare in una piazza come Roma non è semplice".

Su Mihajlovic

"Conosciamo Sinisa come è fatto, come giocatore, allenatore e persona. Ha avuto questo intervento, noi gli siamo vicini in tutto e per tutto, ma non gli serve perché è forte da solo e riuscirà a gestire qualsiasi cosa negativa. Io penso che in questo caso un grande in bocca al lupo gli vada mandato, lo merita come persona".