Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Da Torino: “Col Napoli anche il pari sarebbe un’impresa”

(Getty Images)

I colleghi di Torinogranata sono preoccupati dall’incedere del Cagliari. Il club sardo è tornato in pompa magna e ora è pienamente in corsa. Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva: “La vittoria...

Giovanni Ibello

I colleghi di Torinogranata sono preoccupati dall'incedere del Cagliari. Il club sardo è tornato in pompa magna e ora è pienamente in corsa. Ecco quanto si apprende dal noto portale di informazione sportiva: "La vittoria del Cagliari sulla Roma ha annullato i benefici che potevano derivare per il Torino dalle sconfitte dello Spezia e soprattutto del Benevento, infatti, i sardi hanno raggiunto granata e sanniti e sono andati a formare un terzetto al terzultimo posto. Questo costringe la squadra di Nicola a fare di tutto per conquistare punti col Napoli, ma per riuscirci serve l’impresa perché Gattuso e i suoi vincendo aggancerebbero al quarto posto la Juventus e forse anche il Milan, nel caso questa sera i rossoneri fossero sconfitti dalla Lazio. Per il Napoli l’occasione è d’oro e farà sicuramente valere tutta la sua qualità e superiorità.

La sensazione da Torino in vista di Toro Napoli

 (Getty Images)

Ancora 21 punti a disposizione per il Toro

 Davide Nicola (Getty Images)

Il Torino ha a disposizione ancora 21 punti, sembrano tanti e lo sono anche, ma a questo punto ogni partita diventa decisiva per racimolarne. Per i granata sarebbe molto importante o se si vuole fondamentale evitare di arrivare alle ultime due gare con Spezia e Benevento senza avere già la salvezza in tasca per cui già oggi sul far della sera ci vorrà il miglior e più determinato Torino con il Napoli. Forse anche per conquistare il pareggio servirebbe l’impresa, ma va osata perché ormai ogni singolo punto potrebbe essere quello che alla fine consentirà di tirare un grandissimo sospiro di sollievo per lo scampato pericolo della retrocessione. I progressi fatti dall’arrivo di Nicola fanno sperare che il Torino abbia nelle proprie corde la capacità di tentare appunto l’impresa col Napoli: i tifosi lo sperano e non vanno delusi".