- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Getty Images)
Com'è noto, in casa Torino Sirigu è finalmente guarito dal Covid. Il portiere ex PSG, avendo superato anche le visite mediche di rito, si è regolarmente aggregato al gruppo squadra. Potrebbe partire dal primo minuto contro il Napoli. Secondo i beneinformati, al Filadelfia filtra un cauto ottimismo.
Anche Belotti è tirato a lucido in vista del big match di lunedì pomeriggio tra granata e azzurri. Mister Nicola infatti, lo ha rilevato anzitempo contro il Bologna per averlo più fresco con i partenopei. Il suo partner d'attacco dovrebbe essere Sanabria (che al Dall'Ara aveva lasciato spazio a Zaza). In difesa il terzetto Izzo-Nkoulou-Bremer dovrebbe essere confermato dall'inizio. Anche Verdi, Rincon e Mandragora, salvo sorprese dell'ultim'ora, avranno una maglia da titolare. Singo e Ansaldi favoriti sulle corsie esterne. Il terzino ex Inter si riprenderà una maglia da titolare dopo esser partito dalla panchina contro i felsinei.
Gattuso invece, a giudicare dalle indiscrezioni di giornata, dovrebbe rispondere con questa formazione (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA