- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
(Photo by Filippo Alfero - Juventus FC via Getty Images)
I giornalisti di Tuttojuve analizzano il successo dei bianconeri che grazie a un rigorino molto molto generoso, vincono di misura sull'Inter di Antonio Conte. Ecco quanto si apprende dalla nostra redazione:
All’ultimo secondo Cuadrado con una grande conclusione porta avanti i suoi, vantaggio meritato. L’Inter parte molto più aggressiva nella ripresa, Lautaro Martinez vicinissimo al pareggio. Perisic al posto di Darmian mostra questa aggressività. Bentancur prende il secondo giallo e lascia la squadra in dieci, decisione discutibile.
La gara diventa un assedio, entrano MCKennie per Kulusevski e poi Morata e Demiral per Ronaldo e Chiesa. L’assedio si tramuta in dramma quando Chiellini spinto segna nella sua porta, Calvarese prima annulla e poi convalida. Il dramma che diventa gioia con Cuadrado, il migliore che si guadagna un rigore che trasforma. Un miracolo sperare ancora nella qualificazione in Champions, un miracolo servirà per far perdere punti a Milan e Napoli, ma la Juventus oggi si è dimostrata viva nonostante scelte arbitrali discutibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA