serie a

Da Torino: “Juric ha un’idea chiara e una rosa che può giocarsi l’Europa”

Giovanni Montuori

Grandi elogi per la squadra di Juric

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Giovanni Tosco, giornalista di Tuttosport che segue il Torino, che ha parlato della squadra di Juric in vista della sfida col Napoli. Il collega ha esaltato il collettivo granata e le idee del proprio allenatore.

Tosco analizza il Torino di Juric

Le parole di Tosco:

“Penso che Juric abbia già la formazione in testa. Bisogna vedere anche come rientreranno i Nazionali, ricordiamo che i granata hanno 13 giocatori impegnati. C’è il rientro importante di Mirančuk che è guarito ed ho la sensazione che partirà dalla panchina".

Su Schuurs

"Acquistare un giocatore dall’Ajax non è facile, lui si è ambientato molto bene. Il Torino ha 4 giocatori che possono considerarsi titolari. Bisognerà vedere cosa deciderà Juric. Buongiorno è cresciuto tantissimo nella seconda parte della scorsa stagione, quindi c’è bisogno di un’iniezione di fiducia".

Sul Torino

"Il Torino ha sbagliato solo la partita contro il Sassuolo fino ad adesso. Ci sta che il Toro possa perdere a Bergamo contro l’Atalanta e a Milano contro l’Inter. Io credo che abbia avuto anche un po’ di sfortuna in quelle circostanze. Forse un paio di punti in più avrebbe potuto ottenerli, col Sassuolo ci poteva stare lo 0-0, ma non meritava di vincere. Juric ha un’idea chiara di come far giocare la squadra che gioca a memoria. È una rosa che può lottare per l’Europa se davvero tutti riescono a giocare al massimo senza episodi sfortunati. I giocatori sanno cosa devono fare ma non sempre riescono a farlo”.