- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - DECEMBER 12: Antonio Sanabria of Torino FC celebrates with team mates after scoring to give the side a 1-0 lead during the Serie A match between Torino FC and Bologna FC at Stadio Olimpico di Torino on December 12, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
La 20esima giornata di Serie A è stata caratterizzata dalle decisioni delle ASL di bloccare alcune squadre. Tra queste il Torino che presenta diversi positivi nel gruppo. Per questo motivo la Lega ha presentato ricorso al Tar ed oggi è arrivato l'esito. Ciò potrebbe riguardare anche la Fiorentina, prossima avversaria dei granata.
Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport il Tar del Piemonte ha accettato il ricorso dellaLega liberando il Torino dalla quarantena. Quindi la sfida contro la Fiorentina si disputerà con certezza, ma bisognerà valutare quando. Infatti potrebbe comunque slittare a lunedì 11 gennaio alle 18.30. Anche se non è esclusa la possibilità che si possa giocare già domani. Si deciderà nelle prossime ore quale sarà la soluzione migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA