serie a

Torino, nuovo positivo al Covid: tamponi e ritiro per i granata

Giuseppe Canetti

I numeri del Coronavirus viaggiano in costante aumento, in Italia e nel Mondo. La Francia è tornata alle zone rosse, e a Londra pensano al Lockdown, mentre lungo la penisola italiana la situazione sta diventando preoccupante. L’allerta deve...

I numeri del Coronavirus viaggiano in costante aumento, in Italia e nel Mondo. La Francia è tornata alle zone rosse, e a Londra pensano al Lockdown, mentre lungo la penisola italiana la situazione sta diventando preoccupante. L'allerta deve essere massima, il virus è sempre in agguato, pronto ad attaccare. Ne sanno qualcosa in quel di Torino. Infatti, è notizia delle ultime ore che un calciatore della squadra granata è risultato positivo al tampone. La notizia è stata riportata dall'ANSA. L'allenamento della mattina è stato annullato e, probabilmente, la squadra andrà in ritiro.

Un calciatore del Torino positivo al Coronavirus

Nuovo caso di positività in Serie A. È notizia dell'ultim'ora, infatti, che un calciatore del Torino è risultato postivio al Coronavirus. La squadra non ha svolta l'allenamento mattutino per permettere la sanificazione del centro sportivo. Probabilmente, la squadra, in vista della partita di sabato contro l'Atalanta, andrà in ritiro precauzionale. Nuovi tamponi saranno effettuati tra domani e venerdì. Intanto, il calciatore positivo è in isolamento domiciliare.