- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Belotti e Zaza (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Arrivano buone notizie dal fronte di Torino: il calciatore, risultato positivo al Coronavirus, è finalmente guarito dal COVID-19
Sono finalmente ripresi gli allenamenti collettivi per le squadre di calcio. Dopo il placet del Comitato Tecnico-Scientifico è stato ufficializzato il decreto che consente gli allenamenti in gruppo (Conte l'aveva indetto già dal 18 maggio ma serviva il consento del Cts).
In questi giorni tanti i tamponi fatti dai calciatori e dai vari staff per scagionare ogni possibilità che possa esserci un caso di positività.
A tal proposito, arriva l'ottima notizia da parte del Torino. Il calciatore, che in passato è risultato positivo al Coronavirus, è finalmente guarito. Gli esiti dei test sono stati positivi e così il giocatore è potuto tornare in gruppo ad allenarsi normalmente come tutti gli altri. Di seguito il comunicato della squadra di Urbano Cairo:
Allenamento mattutino al Filadelfia per il Torino FC. I granata, agli ordini del tecnico Moreno Longo e del suo staff, hanno svolto una sessione dedicata principalmente al lavoro aerobico ed alle esercitazioni sul possesso palla.
Si comunica che il calciatore che era risultato positivo al test per il COVID-19, ora totalmente negativo, ha ripreso gli allenamenti con un programma personalizzato
© RIPRODUZIONE RISERVATA