Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Torino-Bologna 2-1, Juric vola con Sanabria. Inutile il rigore di Orsolini

Torino

Si è concluso da pochi minuti Torino-Bologna, il primo anticipo (quello delle 12.30) di questa domenica di serie A, valida per la giornata numero diciassette

Tony Sarnataro

Si è concluso da pochi minuti Torino-Bologna, il primo anticipo (quello delle 12.30) di questa domenica di serie A, valida per la giornata numero diciassette. La vittoria va ai granata con un 2-1 sofferto nel finale.

Torino-Bologna 2-1, Juric risale

Napoli Torino

Per buona parte di gara è stato il Torino a condurre sia nel gioco che nel punteggio. La rete di Sanabria nel cuore del primo tempo ha certificato questa supremazia. Ai felsinei di Mihajlovic non è bastato il rientro di Arnautovic, abbastanza abulico e ancora fuori dal gioco. Nella ripresa una frittata in combo Soumaoro-Skorupski ha portato all'autogol del raddoppio granata. Solo nel finale il Bologna si è scosso con il rigore realizzato da Orsolini. Il forcing però non ha prodotto il gol del pari con il Torino che seppur con qualche sofferenza ha portato a casa la vittoria. Con questa gioia i granata salgono a quota 22 punti, al centro della classifica e a -2 degli avversari odierni.

tutte le notizie di