Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Torino, avviato il casting per la panchina: dopo Gattuso, sondato un altro ex Napoli

Gattuso
Tanto "azzurro" nella fitta lista stilata dal presidente Cairo
Alex Iozzi

Andrea Losapio, redattore presso il portale Tuttomercatoweb.com, ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardo il nome dell'allenatore che andrà a rimpiazzare Ivan Juric nel ruolo di allenatore del Torino Football Club nella stagione 2024/25, rivelando di un interessamento da parte della società granata per Maurizio Sarri.

Futuro Sarri, spunta l'interesse del Torino: i dettagli

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Nei giorni scorsi c'è stato un contatto fra le parti. Il presidente Cairo ha sempre ammirato molto l'allenatore e l'intenzione è quella di avere un tecnico che giochi con le tre punte. Per questo ci sono stati diversi interessamenti anche per esterni d'attacco, visionati nelle ultime settimane. La sensazione così è che il prossimo allenatore esca da questa ridda di nomi.


Da capire poi se ci saranno le condizioni per un approdo di Sarri. Dopo due stagioni (e qualcosa) alla Lazio, l'intenzione è sì quella di tornare subito in sella, ma è possibile che l'idea sia quella di potere ascoltare tutte le offerte. La panchina del Torino sarebbe forse più vicina alla storia personale di Maurizio Sarri rispetto a quella - già vissuta - della Juventus. Probabilmente bisognerà aspettare l'eventuale scelta del Milan, visto che nei candidati c'è appunto anche Sarri.

Così in pole rimane sì Vincenzo Italiano, ma il giro di allenatori non è ancora iniziato. Come nel domino tutti i tasselli andranno poi al loro posto, questo è il momento degli incontri e dei sondaggi".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.